TOP
Fashion

SFILATA PHILIPP PLEIN MILANO MODA DONNA 2016

 

io philipp 2 2015

 

Tanti lo hanno conosciuto solo quando lo scorso anno è comparso nel grande schermo come giudice nel varietà Forte Forte Forte condotto dalla “Raffa nazionale”, ma gli addetti ai lavori apprezzano il suo design già da anni. Philippe Plein ogni anno ci stupisce nella presentazione delle sue collezioni e il fashion show summer 2016 è stato un tuffo in un mondo cyberpunk. La prima serata della settimana della moda si è conclusa proprio con la sua spettacolare collezione, spettacolare davvero in tutti i sensi! Una collezione dominata dal black e dal metal. Donne rock ma ultra femminili le sue, scollature e spacchi profondi, fluidi tessuti lamé, tulle, piume, invasione di borchie e dettagli silver su abiti e giacche di pelle dal taglio geometrico. Eravamo ben 999 invitati negli Est End Studio di via Mecenate con gli occhi puntati sul tapis roulant che trasportava le modelle e a completare il loro styling ci pensavano…due robots! Un braccio meccanico consegnava loro gli accessori! Scolvongente! Anche i componenti della band che accompagnava la cantante Countrey Love erano robots! E sulle nostre teste volavano droni che riprendevano lo show (speravo dentro di me non impazzissero…son pur sempre macchine!)

 

philipp plein sfilat 2015

 

foto post philipp

 

robot sfilata

 

E anche l’attesissimo afterparty, o meglio, super afterparty è stato sensazionale!

Vi si accedeva solo su invito e Courtney Love,che potete scorgere nella foto seduta al centro, a metà serata ci ha sorpresi con un’altra esibizione dal vivo. Philipp Plein ogni anno dona sempre ai suoi ospiti la presenza di importanti nomi della musica internazionale.

 

dinner the phipp p.

 

IMG_4968

 

Una cascata di rose rosse 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹sospese su un lungo tavolo trasparente, illuminato da candelieri e allestito con una mise en place nera, ha donato all’atmosfera del dinner un elegante tocco glam rock…senza robots! Immancabile il sushi…io lo adoro ma non credevo ci sarebbe stato perché lo avevamo gustato già all’after party di Plein nella scorsa Fashion Week…

Per questa serata non potevo che puntare sul total black (in sintonia con l’anima rock dello stilista), scegliendo di indossare una jumpsuite in jeans (un must have! Guai se non ne avete una nel vostro guardaroba!),borsa Chanel e stivaletti neri. Al prossimo evento! Bye Bye!💋

 

cens philipp 2015m

 

con dj philipp

Lucy Tritto

Condividere la mia curiosità e la mia voglia di fare con voi sarà per me un modo per sentirmi circondata di amici e magari per esservi un po’ utile, visto che qui troverete tante ricette semplici e tuttavia particolari.

«

»

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me on Instagram!

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.