TOP
Fashion

ERMANNO SCERVINO… CONVINCENTE E VINCENTE h24

ERMANNO SCERVINO… CONVINCENTE E VINCENTE h24

Eccomi qui, a parlarvi ancora di moda, della ormai conclusa Milano Fashion Week…e mentre ripenso a tutte le sfilate alle quali sono riuscita ad esserci e a quelle che mi son persa😩(sapete, è impossibile essere presente proprio a tutte ,pur facendo salti mortali e slalom nel traffico in moto 🙈🙈🙈per recuperare tempo ,perché son tutte concentrate in pochi giorni, in location spesso distanti tra loro, e poi magari seguite da esclusivi e imperdibili party…) e seleziono le foto da condividere con voi, nella mia testa sfilano già gli outfit che vorrei per la prossima primavera- estate, sebbene ho messo via il costume da bagno 👙solo qualche settimana fa… e sapete qual è il capo che ormai è entrato nella mia mente ,come un pensiero assillante, e ed entrerà di sicuro nel mio guardaroba? Un giacca taglio maschile! Dopo questa Settimana della Moda, sto pensando di rubarne una a mio marito😁…se solo non fosse così geloso delle sue cose!!!

È stato il leit-motiv delle più importanti collezioni Primavera-Estate 2016 e portato con gli shorts è sensazionale e ultrafemminile! Già dalla scorsa stagione estiva avevo pensato di acquistare una giacca sartoriale dal taglio maschile, ma poi nell’indecisione, mi sono lanciata sull’ennesimo caban over!

Ma la sfilata di Ermanno Scervino  è stata decisiva, mi ha convinta. Ho visto sulla passerella una donna vincente h 24, anche in “vesti maschili”, anche senza lustrini, femminile anche indossando l’impeccabile tailleur, una donna emancipata, di carattere che però chiude la giornata (e la sfilata) rivelando quel lato romantico tipico di tutte noi, con slipdress in pizzo e dress in chiffon. Una collezione attuale, indossabile anche dalle più giovani, una forse delle più convincenti…questo l’ho anche dichiarato in anteprima ai microfoni di GLAMOUR WORLD TV, quel giorno, nel backstage della sfilata, riuscendo anche a conquistare una foto con il maestro Ermanno Scervino.😉

 

da post

 

 

IMG_6512 (1)m

 

 

mod

 

 

 

scervino 6

 

 

scervino3m

Lucy Tritto

Condividere la mia curiosità e la mia voglia di fare con voi sarà per me un modo per sentirmi circondata di amici e magari per esservi un po’ utile, visto che qui troverete tante ricette semplici e tuttavia particolari.

«

»

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me on Instagram!

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.