TOP
Fashion

DSQUARED S/S 2016:RIGHE,TATTOO E LACCI SCOOBYDOO

DSQUARED S/S 2016:RIGHE,TATTOO E LACCI SCOOBYDOO

Era il lontano 2002 … avevo qualche anno in meno 😅e la moda era già la mia passione … La ricordo come fosse ieri … Era la loro prima collezione donna perché i due fratelli canadesi, Dean e Dan, fino ad allora si erano occupati solo della moda maschile. Ero alla Milano Fashion Week, puntuale all’appuntamento come ogni anno, e la loro sfilata mi colpì. Dsquared era un nuovo brand, sconosciuto ai più, e immaginate, in quegli anni del boom di Dolce & Gabbana, come era difficile emergere. Eppure ne ero rimasta folgorata😍…

Pensate a Milano … città della moda … con tantissimi negozi … beh, vi assicuro che nessuno vendeva capi Dsquared! Ma per amore si fa tutto, si sa … così continuai la mia ricerca e … scoprii che avrei potuto acquistare la loro collezione in una boutique sul Lago di Garda e per un bel po’ ho percorso km e km per avere Dsquared nel mio armadio, a tutti i costi … da allora è entrato nel mio guardaroba e non ne è più uscito …

I costi all’epoca erano abbastanza elevati e le mie amiche ritenevano che quegli acquisti erano insensati, una follia… infondo era un brand conosciuto da una manciata di persone … ma per amore si fanno follie❤️ …

Da sempre il denim ha un posto d’onore nelle loro sfilate e per la presentazione della loro collezione S/S 2016 non potevo che indossare proprio un jeans. Il mio outfit? Total Dsquared!

Per la prossima primavera-estate i fratelli Caten ci hanno stupiti con righe e fantasie tattoo, un tripudio di colori fluo e tropicali, abiti che ricordano mute da sub, top laminati, sandali altissimi con scoobydoo colorati come lacci.

Non c’è stagione che passa senza che io acquisti qualcosa Dsquared e sapete il perché? L’essenza dei capi è sì sportiva, ma vi rende allo stesso tempo perfette da mattina a sera, toujour chic, senza cambio abito!😉

 

 

 

dsquared6m

 

 

dsquared

 

 

dsquared7

 

 

IMGpost

 

 

dsquared 5m

 

 

Lucy Tritto

Condividere la mia curiosità e la mia voglia di fare con voi sarà per me un modo per sentirmi circondata di amici e magari per esservi un po’ utile, visto che qui troverete tante ricette semplici e tuttavia particolari.

«

»

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me on Instagram!

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.