TOP
Fashion

BEAUTY TIME! AL SIERO DI VIPERA

BEAUTY TIME! AL SIERO DI VIPERA

Oggi vi parlo di beauty, di quei minuti che ogni giorno dedichiamo alla nostra bellezza esteriore, minuti indispensabili per attenuare sul nostro volto i segni della stanchezza e…del tempo! Certo, i ritocchini dal chirurgo hanno un effetto immediato, ma la nostra pelle ha bisogno di essere comunque lenita, idrata e protetta quotidianamente. Il mercato ci offre una varietà di prodotti infinita ed è davvero difficile ogni volta che dobbiamo acquistare una crema viso scegliere quella giusta… chissà quante volte sarà capitato anche a voi di comprarne una e poi lasciarla lì, nel beauty-case, senza più utilizzarla, perché non ci dà l’effetto sperato e promesso da campagne pubblicitarie! Siamo sempre alla ricerca della crema lifting che riduca e minimizzi quelle antipatiche rughe sul nostro viso! E io la crema perfetta l’ho proprio trovata! È davvero sensazionale!

 

IMG_1065

 

Mi serviva un prodotto che donasse alla pelle un effetto stirante istantaneo ma anche a lungo termine, poiché il lavoro mi porta ad essere fuori casa tante ore e il mio viso deve essere impeccabile, disteso e tonico, SEMPRE, anche quando riposo poco ,perché magari sono rientrata tardi da un evento o ho trascorso l’intera giornata (e spesso anche la nottata) a lavorare al PC.

 

crema limt

 

È un trattamento che fonde le proprietà stiranti del serio di vipera a quelle rinnovatrici e protettive delle microalghe, l’azione lenitiva dell’allantoina (utile anche per i danni causati dall’esposizione solare) a quella emolliente e idratante del burro di Karitè, delle germe di grano e della glicerina vegetale. Non spaventatevi della dicitura “siero di vipera”, non siate scettiche, non immobilizzerà i vostri muscoli facciali! si tratta solo di un peptide sintetico che emula gli effetti della tossina contenuta nel veleno della vipera riducendo le rughe di espressione e rimodellando il contorno viso. Non ci sono parole per descrivere i benefici che ho riscontrato fin dalla prima applicazione…se la mia pelle potesse parlare, mi ringrazierebbe di sicuro e la promuoverebbe a pieni voti! Provare per crederci!

 

 

IMG_1164

 

Io la acquisto on line su www.farmae.it, inserendo semplicemente “KIRA Crema Viso Siero di Vipera”. Oggi, mentre mi rilassavo navigando sul net (la domenica ritaglio sempre una parte della giornata per dedicarmi un po’ a me, alla cura del mio corpo, a tutto quello che non riesco a fare durante la settimana e per visitare finalmente un po’ di siti “interessanti”), mi sono accorta che la mia amata crema al siero di vipera è ora in vendita a solo 80 euro (prima la pagavo più di 175 euro)… visto il prezzo superconveniente, ho deciso così di condividere con voi uno dei miei segreti di bellezza… penso proprio farò una scorta…

 

IMG_1081

 

il Natale è vicino e le mie amiche saranno felicissime di riceverla come regalo!

 

crem

 

Possiamo mantenere giovane la nostra pelle senza spendere centinaia di euro, perché non approfittarne?!?! Naturalmente non dimenticate di detergere il viso prima di applicarla!

 

IMG_1297

Buon week! A prestoooooooo

Lucy Tritto

Condividere la mia curiosità e la mia voglia di fare con voi sarà per me un modo per sentirmi circondata di amici e magari per esservi un po’ utile, visto che qui troverete tante ricette semplici e tuttavia particolari.

«

»

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me on Instagram!

La risposta da Instragram non aveva codice 200.