UN CAPODANNO 2016 INDIMENTICABILE! IN MALGA GOSTNER
Ciao a tutti ! E soprattutto … BUON PRIMO DELL’ANNO!!!!
Avete fatto le ore piccole ieri sera? Con parenti o amici?
Io ho trascorso l’ultimo dell’anno in un luogo intimo e incantevole, al Gostner Schwaige, tra le vette delle Dolomiti, assaporando i deliziosi piatti dello chef stellato Franz Mulser, con la mia famiglia e qualche amico.
Un Capodanno con pochi lustrini e paillettes ma con tanti profumi, colori e sapori, in un ambiente caldo e familiare. Un’atmosfera magica, fiabesca… A circa 2000 metri di altitudine , sotto un cielo stellato che sembrava così vicino,quasi si potesse toccare, lo staff ci ha accolti offrendo flûtes di champagne al profumo di rosa, ginepro o sambuco. Franz, come sempre vestito impeccabilmente, come i camerieri, in stile tirolese , anche ieri sera ha dato il meglio di se’ nella sua piccolissima cucina e si è occupato personalmente dell’impiattamento di ogni singola pietanza, preparata con prodotti “più che locali”! Tutti gli ingredienti provengono dal suo maso e le erbe e i fiori sono quelli raccolti nei prati d’estate!
Viziata come sono, non potevo che scegliere una serata d’élite e riservata ai pochi che sono riusciti a prenotare in questo che è uno dei rifugi più esclusivi e ricercati, dove si possono apprezzare i piatti tipici dell’Alto Adige reinventati in modo decisamente innovativo.
Non c’era il caos tipico dei veglioni di Capodanno, non c’erano camerieri impazziti che corrono da un tavolo all’altro; si respirava un’aria di rilassata felicità e come sottofondo allegre canzoni tirolesi. Spettacolare il buffet dei formaggi , naturalmente anche quelli prodotti con il latte delle loro mucche, serviti in terrazza prima di mezzanotte dallo chef in persona, cordialissimo come sempre con gli ospiti, tra le caldi luci delle lanterne e l’aria frizzante della montagna.🎇
Una serata da 10 & lode in tutto, davvero! Capodanno indimenticabile quello tra le vette!🗻
Io naturalmente non ho rinunciato ai tacchi neanche ad alta quota.
Fedele ai tacchi 365 giorni l’anno!
È poi impensabile indossare un tubino nero con scarpe basse la vigilia di Capodanno! Come accessori solo gli orecchini logo Chanel, eleganti e perfetti sempre. Chanel anche i miei boots e la borsa, entrambi neri. Un tocco di rosso sulle labbra e… sotto l’abito come la tradizione vuole!
E che sia un buon 2016 per tutti!🍸🎉
2016amazingaperitivebeautyblackbootsbrindisibrunettebuonannochampagnechanelchiccooldressdrinkfaschionfoodfotobellegirlgirlsgostnerhappyhappynewyearsheelsheels kitcheninstafoodkitchenmalgamodelmontagnamoodmountainmy outfitneroootdootwphotophotoofthedaypicredredliprifugioristorantestellatoserataspecialeshoessolocosebellesolocosebuonetopyummi
what do you think?