TOP
Fashion

PAROLA D’ORDINE : LOOK EASY-TO-WEAR!

 

Parola d’ordine : look easy-to-wear ! Per tutte voi che ogni giorno quando uscite di casa per fare compere e non sapete mai cosa indossare per essere comode ma allo stesso tempo femminili.
Requisiti richiesti? Maglie e capispalla dalle linee rigorosamente long and over, skinny pants (jeans o tessuto poco importa), boots e … un tocco di personalità !
Sono solita vestire così, soprattutto quando sono in giro per shopping e so quindi che sarò impegnata per ore e ore! Oggi, dopo interi giorni di maltempo, avevo voglia di un po’ di primavera e l’unico posto dove avrei potuto trovarla erano le vetrine dei negozi, che ormai da settimane espongono i nuovi arrivi. Al volo ho indossato il caldo dolcevita effetto hand-made di Isabel Marant (chissà per quanto tempo ancora la lana sarà ancora nei nostri guardaroba viste le temperature invernali!?!?) , pantaloni in pelle (sempre Isabel Marant), borsa a tracolla della Maison Margiela e … via! Per le vie del centro di Milano! Nonostante il cielo promettesse pioggia in arrivo …

lucyP5-4 modf

Un look pratico e metropolitano che ho vivacizzato e personalizzato con un simpatico cappello Dior e i “Sora”, boots in edizione limitata nati dalla collaborazione tra i noti marchi UGG Australia & Jimmy Choo. Gli UGG sono sul podio ormai da diverse stagioni invernali e sebbene io li abbia acquistati qualche anno fa, trovo che questo modello non sia affatto demodé, condividete?

IMG_7747

 

lucyP5-5 modf

 

sergio mod

 

_D5A6723

 

lucyP5-1 modf
Intanto vi dico anche che non ho resistito e sono caduta in tentazione… ho già acquistato qualcosina per la stagione calda… cosa ??? Lo saprete prossimamente…

 

_D5A6739
Per ora le foto del mio outfit, scattate nell’attesa dell’autobus. Ultimamente sto usando i mezzi pubblici più del solito, non solo per l’allerta smog, ma anche perché ho letto qualche mese fa che uno studio condotto dal Moriguchi City Health Examination Centre di Osaka ha confermato che viaggiare con autobus, tram e treni, aiuta a mantenersi in salute e a dimagrire… sarà vero?!?! So solo che usare mezzi pubblici è una scelta eco-friendly che non può che giovare alla salute dell’intero pianeta e su questo non ci sono dubbi … riguardo alla perdita di chili sono un po’ scettica

 

 

 

 

 

Lucy Tritto

Condividere la mia curiosità e la mia voglia di fare con voi sarà per me un modo per sentirmi circondata di amici e magari per esservi un po’ utile, visto che qui troverete tante ricette semplici e tuttavia particolari.

«

»

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me on Instagram!

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.